Docenti Masterclass estive

Francesco Tasini ha compiuto gli studi musicali presso i Conservatori di Bologna e Milano, diplomandosi «cum laude» in Organo (con…
Daniele Agiman è tra i direttori d’orchestra italiani più attivi a livello internazionale. È ospite regolare delle più prestigiose istituzioni,…
Avviata agli studi musicali da parte del padre Serghey Berinsky, considerato fra i compositori più importanti del ‘900 moscovita. Frequenta…
Nato a Roma, si è diplomato con il massimo dei voti al Conservatorio di "S. Cecilia" di Roma e successivamente…
Diplomatosi brillantemente al Conservatorio di Bolzano nel 1981, viene subito chiamato dall'Orchestra Sinfonica dell'Emilia Romagna per la stagione lirica estiva…
A quindici anni la sua prima composizione “Tanzteather project”, opera per sintetizzatore, ballerino ed elettronica, viene selezionata e premiata dalla…
Napoletana di nascita e romana di adozione, inizia gli studi musicali all'età di 5 anni sotto la guida del padre.…
Andrea Lucchi è Prima Tromba dell’Orchestra Sinfonica Nazionale dell’Accademia di Santa Cecilia da gennaio 2003 in seguito alla vincita del…
Oboe del prestigioso complesso dei Berliner Philarmoniker. Nato nel1965 ha iniziato i suoi studi presso il Conservatorio Leopold Mozart di…
Mario Marzi, vincitore di 9 concorsi nazionali e 4 internazionali, ha tenuto concerti in veste di solista con le più…
Pagina 1 di 2